Dettagli gare S2S 2019 - Sea2sky

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iscriviti adesso e vivi l'emozione SEA2SKY!
Tappa 1 – Moneglia 9 giugno 2019 ORE 10.30
Per il primo anno Sea2sky approda a Moneglia: una perla incastonata tra il mare e i monti!
L'appuntamento per gli atleti che prenderanno il via è alle 8.00 con gli accrediti sulla spiaggia centrale di Moneglia : qui si trova anche la zona cambio nuoto/corsa e l'arrivo.
I concorrenti dopo i 1000 metri di nuoto, effettueranno di corsa un anello che passerà per la vetta del monte Comunaglia, percorrendo sentieri di una bellezza epica.
Traccia GPS percorso: http://bit.ly/S2SMONEGLIAGPX
Percorso visibile su Google Maps: http://bit.ly/S2S19MONELGIAGMAPS



Tappa 2 – Sestri Levante 7 luglio 2019 ORE 10.30
Seconda novità per questa edizione 2019 ricca di emozioni: Sestri levante accoglie i partecipanti alla Sea2sky nella celeberrima Baia del Silenzio, un luogo incantato dove saranno situati gli accrediti (dalle 08.00), l'arco di partenza e la zona cambio, mentre l'arrivo sarà presso il Parco Nelson Mandela. Una tappa itinerante quindi con il percorso Trail che si snoda lungo i sentieri che passano dalla panoramica Punta Manara. Ad accogliere i partecipanti all'arrivo anche una zona festival con eventi collaterali e street food.
Traccia GPS percorso: http://bit.ly/s2s19sestrigpx
Percorso visibile su Google Maps: http://bit.ly/s2s19sestrimaps
Tappa 3 – Rapallo 27 luglio 2019 ore 21.30 - in NOTTURNA
Torna la ormai classica tappa presso il Ducato di San Michele (Rapallo) con l'elemento che più contraddistingue l'evento: la notte! Sensazioni indescrivibili con la sessione di nuoto che parte al calare delle tenebre in una atmosfera surreale. Gli atleti sono poi chiamati ad affrontare il persorso Trail con l'aiuto della lampada frontale: una spetacolare scenografia anche per il pubblico presente che potrà anche godere anche degli stand gastronomici. Dopo il traguardo PASTAPARTY per i temerari atleti che si sono lanciati in questa sfida.


FINALE – Chiavari 8 settembre 2019 ore 10.30
I migliori 100 agonisti delle 3 tappe e i 50 più presenti alle gare del campionato e veloci ad iscriversi tra i non agonisti, avranno diritto alla partecipazione G R A T U I TA  alla SUPERFINALE di CHIAVARI!
Grazie alla collaborazione con la amministrazione comunale del comune di Chiavari, che sponsorizza l'evento finale della Sea2sky 2019, avrete la possibilità di chiudere in bellezza questa strepitosa serie di gare!
La SUPERFINALE si terrà nella spiaggia in zona " Colonia Fara" in via Preli, con l'accredito dei partecipanti dalle ore 08.00


SPORTEVENTI SSDRL
Rapallo via Emiliani 2
PI 02154120998
sporteventissdrl@gmail.com
POWERED BY:
Torna ai contenuti | Torna al menu