Gara 2 Sea2sky 2017 - sea2sky 2

Vai ai contenuti

Menu principale:

LE GARE

Rapallo (San Michele - Trelo) - 06 agosto 2017 ore 21.00
Vivi l'esperienza Sea2sky... di notte!
Emozioni a non finire per una tappa davvero diversa dal solito! Un tuffo nell acque di San Michele di Pagana al calare della notte: una gara che mette alla prova i partecipanti con tutta la suggestione del percorso a nuoto di 800 metri nel golfo, con il solo riferimento delle boe luminose che segnano la rotta per questa insolita frazione in notturna!

Zona cambio sulla spiaggia di Trelo e poi via - una volta indossate scarpe e lampada frontale - lungo gli antichi sentieri della "Michelina", un percorso fuoristrada di 4 chilometri che sarà reso impegnativo dalle tenebre. Una esperienza, come del resto tutta la Sea2sky, emozionante ma davvero per tutti: raccomandiamo però, soprattutto agli amatori della categoria OPEN, di munirsi di adeguata strumentazione per illuminare al meglio i sentieri bui che incontreranno!

il 6 agosto sarà una giornata di festa: infatti dopo la corsa dei bambini, sarà attivo il servizio ristoro a cura del Rowing Club San Michele per allietare la permanenza di pubblico e accompagnatori e scaldare l'atmosfera in vista della emozionante gara in notturna!

"...durante l'iscrizione crea il tuo TEAM per partecipare alla classifica dedicata"

SPORTEVENTI SSDRL
Rapallo via Emiliani 2
PI 02154120998
sporteventissdrl@gmail.com
POWERED BY:
Torna ai contenuti | Torna al menu